mercoledì 6 febbraio 2008

Qualche dettaglio sulla saletta

Aggiungo qualche dettaglio tecnico al post di Maya;

La sala e' di circa 20mq, ed e' dotata di minipalchetto per batteria. C'e' anche il cesso nella stanza attigua, pensate, ma vi consiglio di "evacuare" a casa...

Il wattaggio totale e' 2kW, e le spese della corrente sono comprese nei 250 euro mensili. Con un wattaggio simile e' possibile collegare praticamente di tutto. Con gli HaBAs stiamo usando 2 ampli chitarra da circa 150W totali, un ampli basso da 100W ed un mixer amplificato da 180W, piu' un paio di lampadine comuni. La corrente e' distribuita su 4/5 prese con messa a terra a norma.

L'unico problema salta fuori se si tenta di collegare una stufetta elettrica in contemporanea con la strumentazione; c'e' il rischio di fare saltare al corrente, ma e' normale dato che una stufa elettrica a palla puo' anche superare i 2 kW... Comunque l'interruttore e' li vicino e si puo' riattivare senza problemi.

Il posto e' blandamente insonorizzato (nei momenti di silenzio si sentono le prove dei vicini). E' anche dotato di una grossa finestra (alta) e di una porta blindata con doppia serratura.

Lu' (HaBAs member)

1 commento:

sale prove milano ha detto...

blog commentando awe-inspiring. Ho scoperto molte cose nuove. Il tuo modo di messa in scena è anche affascinante.